Taglio.jpg
01 dicembre 2021

Temi sostiene le bellezze campane

Il nostro sostegno al primo Mercante in Fiera dedicato al patrimonio culturale campano.

Abbiamo supportato il primo Mercante in Fiera dedicato alle bellezze campane, ideato e progettato da Scabec e Regione Campania

Un’edizione speciale e limitata da collezione, che verrà regalata a chi acquisterà il pass 365 Gold a partire da oggi 1° dicembre al 6 gennaio, online o presso gli artecard point selezionati.

40 carte per altrettanti luoghi della cultura per giocare e allo stesso tempo scoprire l’immenso patrimonio culturale campano. Al posto delle classiche figure conosciute in questo gioco si troveranno musei, opere d’arte e patrimoni campani da visitare con i pass Campania ArteCard. 

Dall’Abbazia del Goleto nella provincia di Avellino all’Arco di Traiano di Benevento, passando per le Catacombe di Napoli e l’Anfiteatro Campano di Capua nella provincia di Caserta per arrivare al Parco archeologico di Velia nella provincia di Salerno. E ancora Pompei, Ercolano, Museo archeologico nazionale di Napoli, Capodimonte, Reggia di Caserta, Real Sito di Carditello, Grotte di Pertosa-Auletta, Palazzo Reale di Napoli, Villa Campolieto: questi solo solo alcuni dei luoghi raffigurati dalle carte da gioco, luoghi della cultura e opere della Campania disegnati da Simona Nacci, una giovane illustratrice napoletana della scuola Comics.

Scopri come acquistarlo qui > https://www.campaniartecard.it/mercante-in-fiera/

Il nostro precedente sostegno alla cultura campana con Arte Card qui.

Un articolo de “Il Mattino” che racconta l'iniziativa

 

263169957_10159371687574475_262261251655195500_n.jpg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo