Waterpolo_Lions_TemiGLS.jpeg
16 marzo 2023

Waterpolo Napoli Lions ai nastri di partenza

Presentazione della squadra di pallanuoto

Domani, venerdì 17 febbraio, alle ore 17 presso la sede Temi, si terrà la presentazione della stagione 2023 del club Waterpolo Napoli Lions
 

Waterpolo Napoli Lions ai nastri di partenza. Si presenta domani pomeriggio il club multicolor che ha nel leone il suo simbolo identificativo. Nel corso della conferenza stampa presso la sede Temi-Gls (via Ferrante Imparato 501) verranno illustrati i programmi e le iniziative stagionali. Interverranno il presidente Andrea Scotti Galletta, il vicepresidente Simone Mulazzani, Emanuela Ferrante, assessore allo sport e alle pari opportunità, Paolo Trapanese, presidente Fin Campania, e Francesco Tavassi, presidente Temi. 

Temi Spa sostiene la pallanuoto col marchio GLS, il gigante delle consegne di Francoforte, del quale è licenziataria esclusiva per Napoli e provincia. Temi-GLS diviene title sponsor delle prime squadre di Waterpolo Lions, nel solco della visione, che accomuna franchisor e franchisee, dello sport come fondamentale leva di sviluppo del territorio all’insegna della sostenibilità per le persone. In questo senso, il brand, che dà il nome alle squadre di Waterpolo Lions, presta particolare attenzione alla straordinaria vicenda del team paralimpico, massima espressione della sintesi tra inclusività e crescita, che sia Temi Spa che GLS perseguono strutturalmente. 

Il nostro impegno per lo sport https://www.temiresponsabili.it/valori/valore-allo-sport

Il successo della squadra paralimpica https://www.temiresponsabili.it/notizie/expert-napoli-lions-campione-d-italia-2022

In questo video, dal minuto 13, Linea Calcio del 17 Marzo 2023 parla della squadra. Dal Minuto 42 intervista del Presidente Francesco Tavassi. 

Il video della squadra ospite di Mattin8 qui 



 

IMG_3013.jpg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo