Web_1_Temi_Premio_Sostenibilità.jpg
20 maggio 2022

Un Premio alla sostenibilità

Temi si aggiudica il riconoscimento "Quality" GLS per la sostenibilità

Venerdì 20 Maggio 2022, a Roma, Temi Spa ha vinto, tra i sei premi in palio, quello per la Sostenibilità 2021-2022 assegnato nel Meeting Annuale “Franchisee Convention” di GLS Italia

Il nostro impegno per la sostenibilità continua, ogni giorno, con impegno, passione e responsabilità. La crescita sostenibile è sempre più centrale nei progetti delle aziende e nelle politiche delle istituzioni. Le imprese devono essere messe nella condizione di valorizzare il proprio impegno nella Responsabilità Sociale d'Impresa. 

Temi ha proseguito l’impegno preso; misurazione e trasparenza dei propri risultati non solo finanziari, ma anche ambientali e sociali. 

Consapevoli di quanto sia importante l’impegno costante in materia di sostenibilità, il lavoro di Temi non si ferma. Aggiornamento costante sulle novità e i nuovi orizzonti della RSI, partecipazione a seminari, tavole rotonde e uno studio continuo delle normative.

Il Premio Aretè, in collaborazione con Forbes Italia, per la comunicazione responsabile di impresa, assegnato a Temi durante la cerimonia del 13 ottobre 2021 al Salone della CSR e Innovazione sociale a Milano presso l'Università Bocconi, ci ha dimostrato di essere sulla giusta strada. E questo riconoscimento di GLS Italia ce lo conferma. 

Per saperne di più sfoglia il nostro secondo Bilancio di Sostenibilità: https://www.temiresponsabili.it/bilancio/bilancio-sociale-2020-2021

Temi_sostenibilità_Premio_4jpeg.jpeg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo