Web_Sicurezza_Guida_GLS.jpg
28 maggio 2022

La sicurezza delle persone al centro

Un corso di guida sicura per i nostri autisti

Il 27 e 28 Maggio, presso le nostre sedi GLS di Napoli e di Frattamaggiore, si è tenuto, sia per gli autisti di linea che per quelli impegnati nelle consegne di ultimo miglio, il Corso di formazione guida sicura e test di guida.

I mezzi utilizzati per le prove pratiche sono stati IVECO S-WAY NP veicolo ecologico per gli autisti di linea, e su Nissan NV2000 e Mercedes eSprinter veicoli ecologici per gli autisti di ultimo miglio.

L'evento sulla guida in sicurezza e sulla neuroscienza, in collaborazione con la Dedo Driving School (www.dedods.com),  è stato finalizzato alla sicurezza per gli autisti alla guida.

Trasportiamo merci, ma è la persona il punto di partenza e il punto di arrivo del nostro modo di fare impresa; conosciamo bene quanto essa sia centrale nel successo di un’azienda che eroga servizi. Per crescere abbiamo bisogno di persone, del loro impegno, della loro dedizione al lavoro, della ricchezza che solo uno scambio continuo e proficuo riesce a dare. La sicurezza dei nostri autisti è per noi una priorità.

Attualmente Temi SpA ha 80 collaboratori impiegati nelle 4 sedi operative e 250 autisti che ogni giorno lavorano sulle strade di Napoli e provincia. Ci avvaliamo, inoltre, di 150 facchini ogni giorno impegnati nelle attività di magazzino.

La loro sicurezza e il loro benessere sono i nostri, le nostre scelte sostenibili sono principalmente le loro, che danno il meglio di sé e contribuiscono al miglioramento della cultura aziendale, diffondendo comportamenti virtuosi in tutta la nostra filiera.

Il video: 

Temi_Autisti_Sicurezza.jpeg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo