AlessandroCiambrone_perGLSNapoli.jpg
04 ottobre 2021

L'arte sui muri delle nostre sedi

Un murale dell'artista campano Ciambrone per celebrare il territorio.

L'artista internazionale Alessandro Ciambrone ha portato la sua creatività anche nella nostra sede di Frattamaggiore. Celebriamo così il lancio della nuova identità del marchio GLS Italy. 

Ciambrone esalta la bellezza di monumenti, architetture e paesaggi con esplosioni di colori, fuochi d'artificio e forme che illuminano le bellezze del territorio. 

Con questo Murale, che con i suoi colori farà da sfondo al lavoro quotidiano dei lavoratori del magazzino, abbiamo voluto, ancora una volta, valorizzare l'Arte e la Cultura.

Nel giugno 2021 Ciambrone aveva già portato i suoi colori e la sua arte nella nuova struttura di Napoli con un Murale che si sviluppa per circa 50 metri lineari.

Con Temi Spa trasportiamo valore: consapevolezza della forza del marchio e radici nel nostro territorio.

Il post di Martin Steininger, Senior Manager Corporate Responsibility & Sustainability presso GLS Austria che ha raccontato la nostra iniziativa qui. 

Nella prima immagine sotto: l'opera di Ciambrone che celebra il nuovo logo GLS. Nella seconda immagine il murale nella sede operativa di Napoli. 

 

Tutte le nostre iniziative di Responsabilità Sociale di Impresa sono raccontare nel secondo Bilancio di Sostenibilità Temi

MuralesGLSNapoli.jpeg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo