covid-temi-spa-gls.jpg
01 ottobre 2020

COVID-19 e le contromisure prese

Abbiamo garantito alle nostre squadre la massima protezione dal Covid 19 e consegnato nelle zone rosse, per non lasciare nessuno isolato

Non ci siamo mai fermati. Il mestiere della consegna significa per noi fornire quanto il cliente si aspetta di ricevere; ma, soprattutto, fare in modo che a nessuno manchi mai l’essenziale. Essenziale è la sicurezza dei nostri collaboratori: abbiamo provveduto, durante i duri mesi del lockdown, a mettere al sicuro la salute del nostro personale e la vostra.

Abbiamo trasferito e aggiornato, a beneficio dei nostri dipendenti, le indicazioni per prevenire la diffusione della pandemia, sulla base delle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), del Governo italiano e della Regione Campania. Tutte le nostre squadre hanno lavorato con la costante protezione dei DPI di qualità.

Grazie al rigore e alla cura che destiniamo al nostro lavoro e ai nostri lavoratori, abbiamo potuto consegnare nelle zone rosse e non lasciare nessuno davvero isolato; abbiamo potuto recapitare farmaci, macchinari e altri essenziali dispositivi medici agli ospedali e alle strutture incaricate di gestire il dramma del Covid-19; abbiamo infine tenuto unite le due metà del Paese, consentendo alle realtà produttive del nord e del sud di non smettere di parlarsi, di costruire insieme, di lavorare per l’Italia.

Portiamo con noi, nel 2021, quanto abbiamo imparato in questo anno indimenticabile, che ci ha visti testimoni della Storia. Pur scongiurandole, siamo pronti a far fronte alle nuove emergenze o, più confortevolmente, alle nuove e diverse modalità di acquisto che gli italiani hanno scoperto o consolidato durante il lockdown, continuando a garantire consegne di qualità a tutela delle merci e, prima di tutto, delle persone.

Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo