THE BIG GAME - TEMI.jpg
14 maggio 2022

“The Big Game” con la Amatori Napoli Rugby

La Temi Spa,  in collaborazione con la Amatori Napoli Rugby di cui la nostra Azienda è orgogliosamente sponsor, organizza  “The Big Game”

The Big Game sarà una giornata da vivere insieme all’insegna dello sport, del divertimento e di tutti i valori che uno sport unico come il rugby può insegnare: per crescere nel gioco, nella vita e nel lavoro.

L’evento si svolgerà sabato 14 maggio dalle ore 10:15 alle ore 14:30.

La nostra Azienda si ritroverà al Villaggio Rugby di Napoli, in Viale della Liberazione, nel Complesso Ciano di Bagnoli (ex campo NATO).

Avremo la possibilità di imparare le regole ed i valori del Rugby dagli stessi campioni di questo affascinante sport, dopodiché toccherà al gruppo scendere in campo: la Temi Spa si dividerà in squadre che si sfideranno a colpi di Touch Rugby, una tipologia di rugby edulcorato, utilizzato come metodologia di allenamento per gli atleti, senza scontri violenti.

Dopo la partita e la premiazione della squadra vincente, il classico Terzo Tempo: birra e panino per placare gli animi dopo l’adrenalina del campo da gioco.

L’invito, per tutti i dipendenti, è a fare squadra ma è in primis per l’Azienda stessa: una squadra unita è sempre una squadra vincente ed iniziative come queste sono un prezioso strumento di unione e collaborazione, perché una squadra vincente sarà un’Azienda di successo!

Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo