Lacittadeirobot_GLSNapoli.jpeg
18 marzo 2022

La tecnologia al servizio delle persone

GLS Sponsor de "La città dei Robot"

Edenlandia diventa la Città dei Robot: dal prossimo weekend (18 Marzo) arrivano a Napoli 50 robot animati di ultima generazione per l’esposizione internazionale che coinvolge adulti e bambini.

Lo scopo della mostra, di cui GLS è sponsor, è anche quello di ispirare i ragazzi ad avvicinarsi nel futuro alla ricerca in questo campo.

Per Temi Spa il progresso scientifico e l'automazione devono essere al servizio delle persone, sempre. L'uso della tecnologia robotica nella movimentazione delle merci, con gli esoscheletri e sistemi per lo spostamento all’interno dei nostri magazzini, è una nostra precisa scelta nell'ottica di un miglioramento delle condizioni di lavoro dei nostri addetti.

Trasportiamo merci, ma è la persona il punto di partenza e il punto di arrivo del nostro modo di fare impresa; conosciamo bene quanto essa sia centrale nel successo di un’azienda che eroga servizi. 

L’innovazione ha cambiato il nostro modello di business; la cura che mettiamo nel trasporto delle merci e nel rapporto con i nostri clienti è, tuttavia, quella del primo giorno. I dipendenti sono i nostri primi ambasciatori: si relazionano con clienti, fornitori e partner. Distribuiscono valore al territorio. Per questo investiamo in formazione e tecnologia: tecnica, sui temi della sicurezza sul lavoro, sulla sostenibilità e sulle nuove sfide legate ai cambiamenti tecnologici.

 

Per approfondimenti: 

https://www.napolitoday.it/blog/in-giro-con-antonia/citta-dei-robot-edenlandia-video.html

https://www.ilmattino.it/video/glocal/napoli_arriva_la_citta_dei_robot-6570322.html

 Una tecnologia che Temi GlS sta integrando nei suoi magazzini, nel video sotto: 

Lacittadeirobot_GLSNapoli.jpeg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo