W_Tavassi_MscCrociere_NapoliBasket.jpg
12 luglio 2022

Il Basket di Napoli cresce e punta in alto

MSC diventa Top Sponsor della squadra della Città

MSC Crociere e Napoli basket scenderanno in campo insieme per la stagione sportiva 2022/2023 nel campionato di Serie A/1.

Oggi è stato presentato l’accordo, a Napoli, che prevede la presenza del logo di MSC Crociere sulla nuova maglia della squadra, insieme al Managing Director di MSC Crociere Leonardo Massa e i tre patron del Napoli Basket Francesco Tavassi, Alfredo Amoroso e Federico Grassi.


“Siamo stati molto felici quando abbiamo saputo che il gruppo MSC aveva accettato di accompagnarci e sostenere il progetto sportivo del Napoli basket. Ci impegniamo costantemente da alcuni anni per costruire una società forte e organizzata che rappresenti nel miglior modo possibile la nostra città nel panorama nazionale di questo bellissimo sport. Avere quindi con noi la MSC Crociere, leader mondiale in questo settore, e da sempre impegnata nel sostenere lo sport, ci inorgoglisce e ci sprona a fare sempre meglio. Un sincero ringraziamento va rivolto a Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere che ha da subito creduto nel nostro progetto” ha detto il Presidente Francesco Tavassi. 

La notizia sul sito del Napoli Basket: https://www.napolibasket.it/msc-crociere-diventa-top-sponsor-del-napoli-basket/

L'impegno di Temi a sostegno dello sport: https://www.temiresponsabili.it/notizie/gls-sostiene-lo-sport

Un articolo su “Il triumvirato del Grande Basket” https://www.temiresponsabili.it/notizie/grassi-amoroso-tavassi-il-triumvirato-del-grande-basket

Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo