Napoli-Brescia_basket_GLS.png
09 aprile 2022

GLS ti spedisce a canestro

Allo stadio per seguire il Napoli Basket

GLS Napoli continua a regalare i sani valori dello sport e sostiene, come sponsor, Gevi Napoli Basket
 

Continua il nostro sostegno al Napoli Basket

 

GLS Napoli continua a regalare i sani valori dello sport e porta i suoi clienti e altri ospiti allo stadio per vedere le partite del Napoli Basket con la “Vip Experience”. Con Temi e GLS per seguire il Napoli Calcio nel suo impegno casalingo di Campionato. 

Il 9 Aprile 2022, in occasione di Napoli-Brescia abbiamo raccolto queste video testimonianze di Luca Quagliata, Farmacia Petrone; Vincenzo Carbone di Dacar Moto e Lorenzo e Raffaele Bisceglia di CNF Audio. 

Lo sport promuove stili di vita sani, educazione, rispetto delle regole, valorizza talenti ed allontana pregiudizi xenofobi, razzisti, diffondendo i valori dell’integrazione e della coesione sociale. Sostenere e promuovere lo sport per noi significa tifare per il nostro territorio, per il benessere della comunità e per lo sviluppo delle generazioni future: essere presenti allo stadio e sponsorizzare anche le piccole squadre, nostri migliori alleati in questa sfida, restituisce valore a noi stessi e, in ultima analisi, anche alla nostra attività economica. 

 

Per maggiori informazioni: https://www.temiresponsabili.it/valori/valore-allo-sport

Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo