SantaMaria_BeachSoccher_Campioni_Temi.jpg
10 luglio 2022

Giovani Campioni d'Italia

La Polisportiva Santa Maria Campione Beach Soccer U18

La Polisportiva Santa Maria si aggiudica il titolo di campione d’Italia di Beach Soccer Under 18, nella prima edizione dell’evento organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC

Qui il servizio della Rai sulla vittoria del torneo. 

 

In finale, la squadra del Presidente Tavassi sponsorizzata da Temi-GLS ha battuto 6 a 3 i siciliani dell’Iccarense, al termine di una gara ben giocata fino alla fine. A trascinare i giallorossi alla vittoria sono state le doppiette del capitano Morlando, Ventura e Sessa, quest’ultimo autore di un gol anche con una bellissima rovesciata.

Nell’ultimo tempo, Ventura segna le reti che valgono il 6 a 2, mentre l’Iccarense prova a rientrare segnando la terza rete. Il Santa Maria però gestisce bene e porta a casa il titolo di campione d’Italia di Beach Soccer U18.

Il Presidente della Polisportiva Francesco Tavassi: “Un successo, quello della Polisportiva Santa Maria, che dimostra l'importanza del settore giovanile, centrale nel nostro progetto. Puntiamo sui giovani e vogliamo dare loro ogni opportunità sportiva. Anche nella nostra azienda Temi i giovani sono una risorsa fondamentale e a loro appartiene il futuro”. 

L'impegno della Polisportiva Santa Maria con e per i giovani continua nel tempo: https://www.temiresponsabili.it/notizie/sport-e-giovani-per-fa-crescere-il-territorio. 

 

Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo