Web_Copertina_Galatemi.jpg
01 giugno 2022

Team Building in Temi: stare insieme per fare squadra

GalaTemi 2022: una serata per tutti i dipendenti

Una serata, nella nostra sede direzionale, per raccontare le attività svolte da Temi, le prospettive future, celebrare la squadra dei dipendenti che rende la nostra azienda un gruppo unito, coeso, efficiente. 

Il primo giugno i dipendenti di Temi, con rispettivi partner, hanno potuto partecipare a una serata dedicata a loro. Abbiamo ripercorso insieme la storia centenaria del Gruppo, il futuro a breve (come l'apertura della nuova sede di Nola Interporto nel 2023) e a lungo termine, l'impegno e gli investimenti in tecnologia per il benessere dei dipendenti, le attività per il sociale e il lavoro per la sostenibilità, i premi conquistati in quest'ultimo anno. 

Non sono mancati i momenti divertenti come la premiazione del vincitore del “FunTaTemi”, il Fantacalcio di grande successo dei dipendenti Temi vinto da Francesco Menna. La prima classificata tra le donne è stata Daniela Milone. 

Trasportiamo merci, ma è la persona il punto di partenza e il punto di arrivo del nostro modo di fare impresa; conosciamo bene quanto essa sia centrale nel successo di un’azienda che eroga servizi. Per crescere abbiamo bisogno di persone, del loro impegno, della loro dedizione al lavoro, della ricchezza che solo uno scambio continuo e proficuo riesce a dare.

Un'occasione per stare insieme sul lavoro, senza lavorare, per fare gruppo raccontandosi. È stata una serata di svago e divertimento, pur restando in azienda.

 



 

Nelle foto sotto: Il Presidente Francesco Tavassi premia i vincitori del Fantacalcio Aziendale e altri momenti della serata “GalaTemi”
 
IMG_3246.JPG
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo